Español Português English

Balene e pinguini nell’area della Penisola di Valdès! Uno spettacolo meraviglioso per il viaggiatore che si replica e cresce ogni anno. I rituali di riproduzione sono la forza poderosa che convoca le balene, da maggio a settembre, e per i pinguini, la possibilità di covare le sue uova e vedere nascere suoi piccoli nello stesso nido fatto l’estate scorsa!

Avvistamenti da non perdere

Puerto Madryn, paradiso di balene e pinguini

Vedere dettagli > Puerto Madryn, paradiso di balene e pinguini
Disponibile: Da Ottobre a Dicembre, partenze giornaliere
Attrativi: Pinguini, Balene, Penisola Valdés, Puerto Madryn
Durata: 4 giorno/i.
Prezzo: da USD 605

Due escursioni Le permetteranno di avere una visione completa di questo sito privilegiato della Patagonia Atlantica: Una visita alla Penisola di Valdés, imponente riserva di flora e fauna della Patagonia nel suo stato puro dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO, dove potrà navigare tra le enormi Balene Franche Australi. Ed una passeggiata fino a Punta Tombo, l'insediamento di pinguini di Magellano più grande del continente. Camminerà letteralmente insieme a loro, per sentieri costieri, il loro habitat naturale.

Camminando con i pinguini

Vedere dettagli > Camminando con i pinguini
Disponibile: Da Ottobre a Marzo, partenze giornaliere
Attrativi: Pinguini, Penisola Valdés, Puerto Madryn
Durata: 4 giorno/i.
Prezzo: da USD 510

Due escursioni le permetteranno di avere una visione completa di questo sito privilegiato della Patagonia Atlantica: Una visita alla Penisola di Valdés, impressionante riserva di flora e fauna allo stato puro dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall’ UNESCO.Una passeggiata fino a Punta Tombo, l’insediamento di pinguini di Magellano più grande del continente. Camminerà letteralmente insieme a loro, per sentieri costieri, il loro habitat naturale.

Profonda Patagonia

Vedere dettagli > Profonda Patagonia
Disponibile: Da Luglio a Marzo, partenze giornaliere
Attrativi: Pinguini, Balene, Ghiacciaio Perito Moreno, Penisola Valdés, Parco Nazionale Terra del Fuoco, Ushuaia, El Calafate, Puerto Madryn, Treno di fine mondo
Durata: 10 giorno/i.
Prezzo: da USD 1.420

Una scelta ideale per conoscere la Patagonia, visitando tre dei suoi punti più importanti: Primo il Litorale Atlantico, con balene e pinguini, Puerto Madryn e Penisola di Valdés (Patrimonio dell'Umanità secondo l'UNESCO); dopo, l'imponenza dei Ghiacciai con il suo misterioso e magico ghiaccio azzurro (dichiarato anche Patrimonio dell’Umanità) e per finire, il fascino di Ushuaia, la “Baia che guarda verso il ponente” nella Terra del Fuoco, la fine del mondo.

Penisola di Valdés, paradiso di balene

Vedere dettagli > Penisola di Valdés, paradiso di balene
Disponibile: Da Giugno a Dicembre, partenze giornaliere
Attrativi: Balene, Penisola Valdés, Puerto Madryn
Durata: 4 giorno/i.
Prezzo: da USD 510

Questo tour permettera' di avere una visione completa di questo sito privilegiato della Patagonia Atlantica: Una visita alla Penisola di Valdés, impressionante riserva di flora e fauna allo stato puro dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall’UNESCO. Lì potrà vivere l’emozione di navigare tra le enormi Balene Franche Australi, e condividere i suoi giochi ed i suoi riti di accoppiamento.