Español Português English

Come sono i nostri Tour?

 

Quale tipo di alberghi posso scegliere? Quali sono i servizi inclusi?

Abbiamo scelto stabilimenti di un ottimo termino medio oppure di prima classe, accoglienti, con un servizio eccellente. Tutti hanno camere con bagno privato, riscaldamento ed aria condizionata( in zone calde) ed offrono la prima colazione. Molti alberghi offrono anche comodità addizionali, come ristorante, snack bar, aree di relax. Nei posti dove non c'è la TV, in generale c'è una videoteca a disposizione dei passeggeri per farsi che possano scegliere i titoli che desiderino guardare. Anche molti hanno una piccola biblioteca e giochi a disposizione.

Quali cibi sono inclusi?

Tutti gli alberghi includono la prima colazione. Nell'Argentina, in generale, la prima colazione è il cosiddetto continentale (caffè, the, cereali, diversi pani con burro e marmellate, succo d'arancia). Questo servizio è incluso nel prezzo della camera e gli alberghi non fanno nessun sconto se il passeggero non lo prende. Alcuni alberghi offrono prima colazione americana o prima colazione buffet.
In generale, gli alberghi con cui noi lavoriamo non includono nella sua tariffa nessun altro tipo di cibo. Quando è incluso qualcosa in più, apparirà espressamente nel preventivo. Quando si parla di "mezza pensione" di solito è inclusa la cena, inoltre alla prima colazione (senza bibite).
Su

Quali tipi di veicoli si utilizzano per i trasferimenti e le escursioni?

I nostri servizi di trasferimenti si realizzano in veicoli moderni, attrezzati per il trasferimento di gruppi ridotti di passeggeri. D'accordo con il numero del gruppo può essere una macchina, una monovolume o Van, o un mini pullman. Nei casi nei quali si indica, si usano fuoristrada. In tutti i casi si tratta di veicoli che hanno tutte le autorizzazioni e ispezioni corrispondenti. Allo stesso modo, gli autisti sono stati scelti con molta cura riguardo a la loro competenza e conoscenza dei cammini, cosa che nelle strade della Patagonia è imprescindibile.
Tutti hanno aria condizionata o riscaldamento a seconda delle esigenze. Il nostro desiderio è di evitare qualsiasi inconveniente. Le circostanze possono costringerci a fare cambiamenti all'ultimo momento nella modalità o gli orari di trasporto. Questo succede raramente, ma Lei sarà informato in qualsiasi caso delle modifiche con anticipazione.
Su

Con quanto tempo mi conviene fare le prenotazioni?

In Argentina generalmente si possono avere tariffe reali, dipendendo delle destinazioni, con sei mesi di anticipo. Quello è il tempo di anticipo che raccomandiamo per prenotare il suo viaggio. Lei avrà maggior possibilità di opzioni nei voli, alberghi e tutti gli altri servizi.
Su

Si adatterà il viaggio a le mie condizioni personali?

Uno dei nostri maggiori raggiungimenti è l'abilità per identificare le vacanze ideali per ciascuno dei nostri clienti.
Sia che Lei preferisca uscite più attive, con vera interazione con l'ambiente, come quelle più tranquille e tradizionali, i nostri consulenti sono abili per proporli la miglior opzione in ciascun caso.
Tutto il tempo controlliamo i nostri pacchetti alla vista dei commenti dei nostri clienti (conversazioni, e-mail, sondaggi) e realizziamo i cambiamenti necessari per un continuo perfezionamento. Crediamo che i servizi di alta qualità vengono per la meticolosa attenzione che diamo a quello che i nostri clienti desiderano.
Su

Cos'è incluso nel prezzo?

Le nostre tariffe sono finali, che vuol dire che sono inclusi tutte le tasse corrispondenti ai servizi che sono dettagliati nell'itinerario finale. Inoltre, in questo itinerario, sarà informato con chiarezza cosa non è inclusa, come in alcuni casi, le entrate ai Parchi Nazionali, che si devono pagare nel posto. Se ha qualche dubbio su questo , ci consulti. I voli verso e dall'Argentina non sono inclusi.

Su