Espa˝ol Português English

Perché scegliere "La Terra com'era una volta"?

 

Ci sono molti modi per viaggiare.

Lei può optare per farlo per conto suo o armare il suo viaggio seguendo i consigli di qualche amico. Oggigiorno è a sua disposizione fare la sua propria ricerca di alberghi ed escursioni attraverso Internet e contrattarle direttamente.

Molte volte si pensa che in questo modo si risparmia del denaro. Tuttavia, quasi mai questo è vero.

Inoltre, Lei deve aver conto che le destinazioni turistiche non sono tutte uguali. Viaggiare alla Patagonia, la Puna o la Cordigliera degli Ande suppone molte volte trovarsi di fronte con situazioni, sia naturali o culturali, molto diverse di quelle in altri posti. Le condizioni di isolamento, lo stato dei cammini, le distanze da percorrere, sono cose che difficilmente qualcuno che non conosce il posto possa impaginare e prendere le precauzioni necessarie.

La consulenza di un esperto si torna imprescindibile in questi casi. Loro potranno orientare le sue decisioni, e consigliarlo in che cosa vale la pena investire più soldi, o più tempo. Ed il prezzo che si paga per quello è definitivamente molto minore di quello che rappresenterebbe avere un inconveniente, e non avere a chi ricorrere.

Scegliere La Terra com'era una volta significa non preoccuparsi e poter godere del viaggio.